lavora con noi

In Gri.Dero s.r.l crediamo che la progettazione di un servizio vincente dipendi dalla professionalità delle risorse che vi partecipano.
Il processo di selezione prevede colloqui individuali e prove tecniche e attitudinali mirate ad accertare l'idoneità allo svolgimento dei ruoli proposti. Tale processo si pone come obiettivo di individuare le risorse che, in ragione delle qualità personali e professionali, abbiano requisiti in linea con la funzione in cui vengono inserite e con le attese del sistema nel suo complesso.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum (con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03 sulla privacy) al seguente indirizzo di posta elettronica:
manifestazioni ed eventi
documenti e studi
16-01-2011 Dott. Luciano Pilla
Analisi del formato XMP come requisito obbligatorio dello standard ISO 19005-1:2005 leggi »
06-01-2011 Dott. Daniele Russo
L’interoperabilità dei sistemi di protocollo all’interno delle P.A: Quale grammatica per il formato XML? leggi »
06-25-2010 Dott.ssa Federica Morichetti
C.A.D. E PRIVACY: NUOVE RESPONSABILITA’ IN NUOVI SCENARI leggi »
17-01-2011 Dott. Cesare Ciabatti
Pubblica amministrazione e innovazione digitale: un cambiamento possibile leggi »
Dott.ssa Lorenzana Bracciotti (in corso di pubblicazione)
La posta elettronica: gestione e conservazione leggi »
Dott.ssa Debora Damiani
“I nuovi strumenti sanitari elettronici e la documentazione clinica digitale in diagnostica per immagini. La radiologia digitale negli Ospedali riuniti di Ancona: quale maturità?leggi »
Dott.ssa Patrizia Viglieno
“L’outsourcing: criticità e rischi connessi ad una delega incondizionata della
gestione documentale da parte del soggetto produttore a soggetti esterni"leggi »
info pubblicazione materiale
- L’articolo dev’essere originale in ogni sua parte, nessuna delle frasi che lo compongono dev’essere stata copiata da altre risorse presenti in rete.
- L’effettiva pubblicazione online avverrà solo previa verifica da parte della redazione che il testo ricevuto sia in linea con il presente regolamento. Per tale ragione la redazione non garantisce in alcun modo la tempestività della pubblicazione degli articoli proposti.
- La redazione si riserva però il diritto di eliminare in qualsiasi momento un articolo già pubblicato senza dover richiedere alcuna autorizzazione all’autore e senza dovergli fornire alcun preavviso.
- Non si accettano reclami di nessun genere per la mancata pubblicazione degli articoli o per la loro eliminazione una volta pubblicati.
- Gri.Dero si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento queste linee guida allo scopo di offrire un servizio di qualità sempre più elevata. Ad ogni modo, gli articoli già pubblicati continueranno ad essere soggetti alle condizioni approvate al momento della pubblicazione.
Chiunque può inviarci un articolo da pubblicare gratuitamente su questo sito, purché l’articolo proposto sia relativo al mondo della gestione documentale e rispetti alcune di queste regole:
Per pubblicare materiale didattico e studi su un argomento di interesse scarica e compila il modulo per il consenso alla pubblicazione Scarica il consenso per la pubblicazione»
privacy policy
rassegna stampa
info contatti
- E -mail: info@gridero.it
- Tel: (+39) 0875 916157